Fantabenny
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutate Faf

3 partecipanti

Andare in basso

Aiutate Faf Empty Aiutate Faf

Messaggio  Faf Mer Mar 11, 2009 10:35 pm

Dato che Sissoko ha finito la stagione, grazie all'amico Guffuso che si riconferma un amuleto

c'è qualche clausola nel regolamento che potrebbe garantirmi un centrocampista dal mercato

Sottolineo che sarebbe un bel gesto di sportività dato che ultimamente non navigo in acque serene

Confido nel regolamento e nel vostro buon cuore, anzi, decidete voi il cc da affidarmi se questo sarà legale

P.S. Ovviamente è toccato anche a Ferreira Pinto: l'altro nuovo arrivo di Guffuso: Grazie Guf! Sei un amico...Spero che in qualità di old farai le pressioni giuste affinchè io riabbia almeno un paio di cc per poter continuare la corsa salvezza: Non fatemi FINIRE COI PAVEL'S!!!!

Faf

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Aiutate Faf Empty Povero Faf

Messaggio  Toros Locos Gio Mar 12, 2009 5:23 pm

così impari ad fidarti degli "amici"..! Laughing
Io non sono un esperto del regolamento quindi me ne tiro fuori e lascio la risp alla tua domanda a chi se ne intende e soprattutto a quelli che è da anni che gestiscono questo fantacalcio.
Il problema è che credo che questo genere di "sfiga" faccia parte del gioco sennò innescherebbe un mercato continuo in quanto la lista di morti è davvero lunga e si aggiorna ogni domenica (Ferreira Pinto, Santana,Paro,Burdisso,Sissokò,Zanetti,Cacia,Nesta,Borriello,Gattuso,Kaladze,Gargano,Maggio,Guana,Cassetti,Perrotta,Cicinho,Abbruscato,Ferronetti...).
Faccio questo commento in quanto mi ritengo abbastanza imparziale essendo fuori dai giochi scudetto e non potendo cmq raggiungerti in campionato visti gli infiniti punti di distacco quindi ovviamente non vederla come qualcosa di personale e/o scritta per convenienza. Wink
Attendo i responsi degli altri ai quali cmq mi atterrò in ogni caso...

Toros Locos

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

Aiutate Faf Empty ....RIPETO: ATTENZIONE AI LUPI CHE SI TRAVESTONO DA CAPPUCCETTO ROSSO

Messaggio  Delvecchio40 Sab Mar 21, 2009 1:51 pm

...Ebbene sì, attenzione a chi si traveste da cappuccetto rosso !

Il "POVERO" faf in cambio di sissoko, ferreira pinto e PANDEV mi ha dato un certo kakà.....esatto proprio quel kakà che da quando è arrivato a SPORTING, 2 MESI, HA FATTO SOLO 1 PARTITA PERCHE' POI SI è ROTTO !!!!

Ma kaka è tornato la scorsa partita direte....è vero....ma dopo 15 minuti, TAC, SI ROMPE DI NUOVO ED ESCE !!!!

Ma è arrivato anche un certo Bianchi...che.....anche lui ha fatto UNA SOLA PARTITA !!!

Peccato però che non ricordiamo che Sissoko ha fatto più gol di kaka dopo lo scambio, peccato che non ricordiamo che senza il PANDEV proveniente da SPORTING faf avrebbe giocato molte partite in 10 in attacco.....e MAICON che da FAF finisce a MASTER e qui prende le prime gravi insufficienze ????

Chi è il gufo ? Chi sono i veri cappuccetto rosso ????


Se non volete essere faffati anche voi, "togliete il cappuccio rosso" al vostro interlocutore prima di scambiare i vostri pupilli, e assicuratevi che non solo non ci sia un gufo, ma soprattutto NON CI SIA UNA VOLPE ! Very Happy

Comunque sia, appoggio la proposta di FAF perchè anche io in difesa ho solo 3 difensori....sono arrivato a samuel e chivu, e anche loro sono sempre rotti....ma sì dai ho nesta....ops stagione finita.......va beh ho kaladze......ah già, stagione finita anche lui....tranquillo, non ho samuel e chivu ma ho burdisso....due mesi di stop anche lui ?!?! ....e Bonera ?!?!? rotto anche lui........MA NON C'E' PROBLEMA, TANTO ABBIAMO IL PILASTRO MALDINI CON I SUOI RASSICURANTI 40 ANNI !!!!!!


Morale della favola: data la tragedia della mia squadra, se fossi un gufo direi che la catastrofi di infortuni non capiterebbero solo a me....almenochè non conosciate qualcuno che ami gufarsi da solo.... affraid

E poi, un gufo che è a 3 punti da Real 90 (con tutto il rispetto per real 90) ......
Delvecchio40
Delvecchio40

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Aiutate Faf Empty Re: Aiutate Faf

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.