Fantabenny
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

........................................MASTER.........................................

Andare in basso

........................................MASTER......................................... Empty ........................................MASTER.........................................

Messaggio  MASTER Lun Set 29, 2008 4:07 pm

Ciao a tutti cari fantallenatori,sono contento che sia attivo qst forum così possiamo tener vivo il nostro FANTABENNY. Vedo con dispiacere che il numer degli iscritti scarseggia quindi invito gli iscritti a divulgare la notizia dell'attivazione in modo da avere al più presto uno strumento comodo per interagire con gli altri disponibile per tutti.Qst anno il campionato è iniziato veramente male e la causa principale è sicuramente l'elevato numero di infortuni che la MASTER team ha dovuto subire...Ricorderei in particolare l'infortunio ad un certo DAVID TREZEGUET l'anno scorso in possesso di una ormai misteriosa società che qst anno, per cause anch'esse misteriose, non è incluso nella lista dei 12 fantallenatori....SARA' UNA FATIDICA CASUALITA'......???? Cmq a parte tutto spero di passare un già ben compromesso fantabenny in vostra compagnia e allargo l'augurio ad ognuno di voi. BUON FANTABENNY A TUTTI

Al mio segnale scatenete l'inferno!

---------------------------------
MsT
MASTER
MASTER

Data di iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

........................................MASTER......................................... Empty FORMAZIONE 7° GIORNATA

Messaggio  MASTER Sab Ott 18, 2008 2:32 pm

Ciao a tutti, ecco la mia formazione:

Modulo (4-3-3)

Benussi

Silvestre-Gamberini-Stovini-Chivu

Poulsen-Conti-Cossu

Floccari-Cassano-Bellucci

Panchina:

Doni

Silvestri,Burdisso,Valdez

Vigiani

Floro Flores,Bonazzoli