Fantabenny
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione...

4 partecipanti

Andare in basso

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Empty ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione...

Messaggio  gufo Ven Feb 20, 2009 5:09 pm

hyuikhugk


Ultima modifica di gufo il Sab Ago 22, 2009 5:23 pm - modificato 2 volte.
gufo
gufo

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Empty Re: ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione...

Messaggio  Toros Locos Sab Feb 21, 2009 4:54 pm

IDOLO chi ha fatto sto post........!!! cheers
io tanto gioco solo in campionato e lì ho poco da perdere quindi non mi tocca più di tanto.. Laughing Laughing

Toros Locos

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Empty Re: ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione...

Messaggio  Bulldog Lun Feb 23, 2009 10:21 pm

allora..nn scherziamo su ste cose!
Hernandez è affetto da Aritmie abbastanza gravi...
E chi ha hernandez del palermo?

IO!

Si aggiunge ai mille altri casi di Gufaggine!

Suazo, appena comprato da Bulldog, passa al benfica (quando era prossimo alla roma)
Acquisto di Campagnaro ( due gg dopo si fa male e sta fuori per mesi)
Acquisto di Raggi, mi ha giocato una partita.il resto è infortunio..
Deceglie Infortunato
Panucci è stato chiuso in cantina da Spalletti
Succi Entra, gioca 5 minuti e fa gol..e chi metto io? Bernacci!
Accardi si infortuna...(maddai?!)
Chiellini si infortuna ( lo vendo e torna magicamente in panca, dopo che gli han dato almeno un mese di stop!)
Milito segna..peccato che la partita Juventus genoa viene giocata due gg dopo!

Se manca qualcosa lo aggiungo dopo...gufa gufa..! jocolor

Bulldog

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Empty Re: ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione...

Messaggio  Bulldog Mar Feb 24, 2009 2:58 pm

Bene, aggiungo anche alla lista, l'ultima chicca..
Segnando con cambiasso, ho perso contro Real 90..
Fino a ieri era 0a 0, con correzione 1 a 0 per real 90...il prossimo hanno mi chiamo Lourdes, nn piu' bulldog

Bulldog

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Empty Re: ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione...

Messaggio  Toros Locos Sab Feb 28, 2009 7:02 pm

e sei anche stato scavalcato da me.. Very Happy
sono tornato in sto post perchè la scorsa giornata mi ha portato fortuna..e visto che oggi gioco TRE partite tutte contro Sporting ci terrei a ricordare che lui è un attaccante e io un terzinaccio senza piedi.. Laughing Laughing Laughing

Toros Locos

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Empty PAUROSAMENTE VERO...

Messaggio  gufo Lun Mar 02, 2009 11:39 pm

I gufi viaggiano sempre in stormo...

la storia che vi sto per raccontare è una storia VERA quindi mettete i vostri bambini a dormire...
...
era una fresca mattina invernale quando 4 simpatici amici decisero di andare a giocare alla Snai, tra una scommessa e una risata i 4 uscirono dalla ricevitoria divertiti e speranzosi, ignari di quello che sarebbe accaduto loro...
Passò veloce il week end ed arrivo la domenica sera, la sera in cui si giocava un grande posticipo, quello tra le 2 squadre che si sono contese il titolo negli ultimi 3 anni in Italia. I 4 amici avevano una scommessa in ballo riferita alla partita in questione...un azzardatissimo 2 a 3 per la Roma con una quota data 45 ad 1.
Tutto andava per il verso giusto...1 a 0...2 a 0...2 a 1...3 a 1.......3 a 2 e i 4 erano felici e increduli per quello che stava accadendo, fino a quando...già...fino a quando arrivò il minuto 33 del secondo tempo ed entrò Crespo. Sciagurato fu il minuto successivo quando una losca figura, dal retro di una inquietante penombra pronunciò le seguenti parole: "Crespo è l'unico giocatore dell'Inter che non ha ancora segnato, stasera mi sento che segna"...e da li...a qualche secondo dopo...avvenne l'impensabile...minuto 34...Crespo...rete.
Nessuno ha visto in volto l'individuo che ha affermato tale sinistro presagio...ma alcuni testimoni hanno descritto il suo profilo...

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Gufooo10

...se lo riconoscete...state attenti...soprattutto nelle notti di luna piena...
gufo
gufo

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Empty I GUFI SI AUTOGUFANO ???

Messaggio  Delvecchio40 Mer Mar 04, 2009 4:18 am

...Peccato che la povera sagoma in questione sia stato il presidente con più infortuni di tutti, e che già a inizio marzo si ritrovi con 2 difensori che hanno finito la stagione, peccato che la povera sagoma abbia comprato kakà per usarlo una volta, peccato che la misteriosa sagoma abbia giocato più partite di tutti in 10....

...peccato anche che domenica la povera sagoma si sia sentita dire " TANTO HAI VINTO CON TOROS" e poi misteriosamente il lunedì il risultato della partita con Toros sia stato 1-1....o parliamo anche della foto della sagoma misteriosa che quando affronta taluni avversari viene usata come bambola wu-du per gufargli contro ?? E se poi come effetto di quel gufaggio sulla sagoma succede che perde proprio le sfide con loro, cosa diciamo ???

La morale della favola è questa: ATTENTI A COLORO CHE SI SPACCIANO PER VITTIME DI GUFI, PERCHE' LA STORIA DI CAPPUCCETTO ROSSO INSEGNA CHE A VOLTE I LUPI SI POSSONO TRAVESTIRE e SPACCIARE PROPRIO DA INNOCENTE E INGENUA CAPPUCCETTO ROSSO !!!



ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Cappuc14
Delvecchio40
Delvecchio40

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Empty Re: ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione...

Messaggio  Toros Locos Sab Mar 07, 2009 2:50 pm

Proseguiamo con il tradizionale post su questo topic visto che porta fortuna..e oggi ce ne vorrà davvero tanta con DERBY, scontro qualificazione coppa aceto e difesa della penultima posizione in campionato..
inoltre vorrei chiedere se qualcuno di voi è mai riuscito nell'incredibile impresa di farsi attraversare la strada da 3 (TRE) gatti neri nel chilometro scarso che separa gassino da la piana come mi è successo stanotte..!!!
.....se il buon giorno si vede dal mattino.....................

Toros Locos

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione... Empty Re: ATTENZIONE...............tanta tanta attenzione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.